P1, la discoteca più esclusiva della città

Nascosta nel seminterrato della Haus der Kunst, il P1 è la più esclusiva discoteca di Monaco di Baviera, frequentata in prevalenza dai belli, ricchi e qualche volta dannati esponenti della vita notturna bavarese.

Questa discoteca ha guadagnato la sua reputazione per gli spietati buttafuori: alcuni li amano, altri li odiano, tuttavia se riuscirete ad entrare il divertimento sarà di certo assicurato.

Ubicata al N°1 della Prinzregentenstrasse, la sede di questo locale notturno non è un edificio qualsiasi ma bensì la storica Haus der Kunst, un museo costruito dai nazisti durante gli anni ’30 del secolo scorso e successivamente occupata dagli americani. Ancora oggi l’edificio ospita delle mostre d’arte itineranti.

Se si vuole incontrare il proprio calciatore preferito, una modella da far perdere la testa o un qualsiasi personaggio del Jet Set nazionale, allora questo è il posto giusto per voi.

Come discoteca il club P1 non è molto grande, tuttavia la gente che lo frequenta così come la musica sono di un livello eccelso. I suoi ambienti interni sono abbastanza sobri con il predominio dei colori bianco e nero.

Qui la selezione all’ingresso è rigidissima ma non abbiate paura, i buttafuori sono un po’ scorbutici ma non mordono… un motivo in più per tentare la sorte!

Come arrivare al P1 di Monaco di Baviera

[su_gmap width=”700″ address=”Prinzregentenstraße 1, 80538 München, Deutschland”]Theresienwiese, Bavariaring, 80336 München, Deutschland[/su_gmap]

Per arrivare alla discoteca P1 di Monaco, basta prendere il Bus N°100 e scendere alla fermata di Koeniginstrasse.

Chiudi il menu