Monaco di Baviera By Night

tour monaco di baviera by night

Il tour di Monaco di Baviera by Night vi farà passare due ore indimenticabili immersi nelle suggestive atmosfere notturne del capoluogo bavarese.

Lentamente, tra le luci della sera, visiterete i monumenti, gli edifici e le piazze illuminate, scoprendo quanto di bello la città ha da offrirvi senza la calca o il trambusto tipico delle giornate d’estate.

La visita guidata si concluderà all’Hofbräuhaus, la birreria più antica di Monaco, per terminare in allegria, tra boccali di birra e musica dal vivo, la vostra spensierata serata bavarese.

Guida: Italiano

Durata: 2 ore circa

Numero minimo partecipanti: 2 Persone

Partenza: Ogni giorno, dalle ore 20.00

Contatti: Clicca qui

Sono esclusi dal tour i ticket per eventuali ingressi ai musei, trasporti, mance, pasti e bevande, attività extra.

DICONO DEL NOSTRO TOUR

Ho trascorso una serata fantastica insieme al mio ragazzo e ad una guida davvero simpatica e competente.Grazie ai suoi racconti ed i suoi aneddoti meravigliosi mi sono immedesimata a pieno nella storia della città di Monaco di Baviera.L'appuntamento era a Marienplatz ed abbiamo potuto trascorrere delle ore piacevolissime insieme a lui che ci ha mostrato luoghi che non conoscevamo (pur essendo stati a Monaco già altre volte).Lo consiglio assolutamente a tutti, anzi, non mancherà altra occasione per noi di tornare in questa città e fare altri nuovi tour sempre con lui (visto i numerosi tour che fa). Grazie ancora !!
Flavia e Mirko
Roma
Siamo appena tornati dal nostro bellissimo viaggio a Monaco.Uno dei momenti più belli che abbiamo passato è stato il tour by night.La nostra guida era davvero molto informata sull’argomento, ed ha saputo coniugare le sue spiegazioni esaustive con momenti di pura ironia quando si toccavano gli argomenti più spinosi come il nazismo ed il terzo reich.Io e mio marito ridiamo ancora alle battute della guida su cosa sarebbe stato Adolf Hitler senza il nazismo (un meraviglioso rappresentate di aspirapolveri n.d.r.) ;-P !Anche i nostri due bambini si sono divertiti tanto, perchè la guida ha pensato anche a loro raccontando storie e aneddoti della vita bavarese con parole semplici e alla portata di tutti.Grazie ancora ai ragazzi di www.monaco-baviera.it per averci reso le nostre passeggiate notturne davvero indimenticabili!
Deborah e Mario
Olbia
Monaco di Baviera di sera... che magia!Ho visitato il capoluogo bavarese insieme ad un paio di amici e, su suggerimento di un mio conoscente fiorentino, abbiamo voluto provare il Tour by Night.Insieme alla nostra guida abbiamo camminato per 2h 30m abbondanti senza sosta tra gli scorci più caratteristici di una città che reputiamo magica e piena di storia.La passione che ci ha messo la guida nel presentarci Monaco nel suo "abito da sera" ci ha contagiati così tanto che stiamo già pensando di ritornare per l’Oktoberfest! Lo consiglio vivamente.Un saluto e a presto!
Ettore, Martina e Duccio
Lucca
Merita davvero!Con il mio compagno abbiamo scelto l’escursione "Monaco by Night" e vi dico che la scelta non fu mai così azzeccata.La guida è stata bravissima e ci ha guidati lungo un percorso che ci ha permesso di scoprire giardini, strade, piazze, chiese e palazzi antichi (adoro il Barocco delle chiese bavaresi), il tutto arricchito da tante nozioni e aneddoti che sono serviti a rendere piacevole l’escursione.Per chi vuole scoprire Monaco in tranquillità e senza fretta, consiglio questo bellissimo tour!
Giada e Vincenzo
Trani (Bat)
Cercando sul web una visita guidata a Monaco di Baviera, abbiamo scoperto questo sito pieno zeppo di curiosità e informazioni preziose, così ci siamo convinti a contattarli.All’appuntamento eravamo in tutto 6 persone e, questa situazione di essere un piccolo gruppo condotto per le strade di Monaco in maniera decisamente allegra e interattiva, ci è piaciuta davvero tanto.Più che un gruppo, sembravamo un’allegra comitiva di amiconi che si conoscevano da una vita.La guida è stata magistrale: tutto quello che si presentava davanti ai nostri occhi, veniva spiegato in maniera semplice, completa e con un pizzico di ironia che manteneva leggero e divertente il tour.Anche se il centro di Monaco sembra piccolo, tra architettura e storia passata (il terzo reich ad esempio), avremmo potuto passare l’intera notte ad ascoltare senza mai annoiarci. Abbiamo immagazzinato tanti di quei dettagli e nozioni che nemmeno sulle guide li abbiamo mai letti.Brava la guida, la consigliamo vivamente! Ps: sono stati molto apprezzati anche i consigli sulle birrerie e i locali notturni più modaioli 🙂
Barbara, Francesca e Mary
Civitanova Marche (Mc)

SCRIVI LA TUA RECENSIONE